Legatura artigianale. Copertina in piena tela con titolo dorato al dorso, sporca di polvere. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Volume che racchiude 4 opere: Sette no (teatro giapponese) di E. Fulchignoni e S. Nogami - Commedia degli straccioni di A. Caro - Mandragola di N. Machiavelli - Andromaca di J. Racine.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni d'evidenziatore su alcune pagine.
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e brunita ai margini anche in quarta di copertina leggermente rovinata lungo i bordi con margini stanchi. Sovraccoperta: con alette informative rovinata con strappi ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: nervato ingiallito e leggermente rovinato con mancanza e margini stanchi alla coperta ingiallito e sporco rovinato in testa con margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti con scritta a matita alla prima pagina. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita sporca lievemente