Copertina: cartonata, con macchia all'angolo inferiore della prima, con margini stanchi. Interno in condizioni buone. Pagine testo: ingiallite lievemente.
Dalla Collana "Scintille" n.6 volume rilegato con copertina rigida in cartonato bordeaux con titolo lungo il dorso sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta leggermente ombrata che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni
COLLEZIONE DI TUTTE LE TRAGEDIE. Copertina rigida rovinata dal tempo con caratteri in oro incisisi sul dorso. Taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite con fioriture.
Copertina in robusto cartonato, in buone condizioni, interno integro e fruibile, pagine lievemente ingiallite. Testo riveduto con versione in inglese a fronte. Collana "Biblioteca Sansoniana Straniera".