Copertina in cartonato dorso telato fregi e titolo sul dorso in caratteri dorati. Sovraccoperta in cartoncino stanca e con strappo tra quarta e dorso. Taglio brunito. Interno in ottime condizioni coloro tipico del tempo firma e data sul primo risguardo.
Cartonato in tela marrone con sovraccoperta e risvolti esplicativi.Tagli e pagine ingiallite. Dorso scolorito e ingiallito.Sovraccoperta scolorita ma in buone condizioni.
Buono stato. Brossura editoriale. Copertina cartonata. Rare macchie in prima. Pagine ingiallite. Teatro C De Charlemagne Musica di F Flotow MARTA OPERA SEMISERIA IN QUATTRO ATTI DI CREVEL DE CHARLEMAGNE Ricordi 1952 Teatro
Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Legatura: editoriale. Copertina: in cartoncino uso tela. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.