Edizione del 1998. Copertina: flessibile leggermente sporca soprattutto in quarta di copertina. Dorso: sporco lievi segni d'utilizzo. Taglio: ingiallito e leggermente sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Copertina: in cartoncino telato. Grande formato. Riccamente illustrato con stampe e riproduzioni legate al mondo teatrale universale. Originale.
THEATRE FRANCAIS PUBLIE PAR SCHUTZ TREIZIEME SERIE. I. LIVRAISON. Condizioni buone copertina rigida lievemente ombrata con caratteri in oro sul dorso e pagine molto ingiallite.
Cofanetto con lievi segni di usura. Rilegatura in tela con scritta sul dorso. Sovraccoperta con alette. Collana 'I Classici Contemporanei Italiani'. Con 32 illustrazioni dell'Autore e 3 facsimile. A cura di Pietro Pancrazi
Libro con copertina cartonata internamente non presenta difetti esternamente il dorso del libro è strappato. Le pagine sono ingiallite a causa del tempo. In prima pagina è presente una firma dell'autrice a penna blu.