Nella Collana Cederna volume a cura di Baldi Luzi Macrì Traverso in copertina morbida cartonata con alette segni del tempo. Agli interni risguardi privi di segni o annotazioni pagine indorate con accentuazione ai margini ma che rimangono pienamente e paicevolmente agibili alla lettura tagli leggermente frastagliati rilegatura senza segni di danneggiamento. Scelta introduzione e traduzione di Mario Pinna. Testo spagnolo a fronte. Buon usato.
Collana di traduzioni I GRANDI SCRITTORI STRANIERI. Copertina flessibile ombrata con fioritura e segni del tempo. Taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite. Nome di appartenenza nell'occhietto.
Il libro ha le pagine lievemente ingiallite. Il taglio e la copertina rigida sono imbruniti per contatto con fumo. La pellicola trasparente che ricopre la copertina è macchiata e rovinata in alto.
Universale Laterza 69. Copertina flessibile molto ombrata con gore e fioritura. Fioritura presente anche sul taglio. Pagine ingiallite. Il testo presenta sottolineature.