Copertina: in piena tela, sporca lievemente, con segni d'usura ai margini, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in buone condizioni.
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite ed intonse. Tagli regolari bruniti. Copertina rigida in tela usurata dal tempo impolverata. Dorso usurato lievemente. Volume primo
Nella Collana La Grande Poesia del Corriere della Sera volume n. 20 in copertina rigida cartonata titoli al dorso rivestita di sovracopertina editoriale con alette informative il tutto in perfetto stato. Gli interni si presentano come mai consultati risgaurdi integri pagine bianche pulite intonse tagli altrettanto puliti rilegatura salda e unita. Dotato di linguetta in stoffa segnalibro. Prefazione di Giorgio De Rienzo. Come nuovo.
Copertina in mezza pelle scolorita e con segni d'uso ai margini; Incisione in antiporta; Dorso usurato e con strappi con impressioni in oro; Sguardia con fioriture; Tagli bruniti; Pagine con fioriture e gore e con segni d'umidità.
Copertina: cartonata. Sovraccoperta: in cartoncino uso tela, usurato con mancanze. II volume: Cinna, Polyeucte, La mort de Pompée, Le menteur. Testo di riferimento.
Collana : Contributi alla storia della Civiltà Europea. Vol. 1° : 177 illustrazioni e 48 tavole di cui 4 a colori. Vol 2°: 226 illustrazioni e 48 tavole di cui 4 a colori. Cofanetto cartonato rigido scolorito e molto danneggiato . Rilegatura in tela. Titolazione e fregi in oro al dorso. Dorsi molto scoloriti. Dorso del vol.2° danneggiato alla cima. Piatti scoloriti. Tagli superiori bruniti.Tagli laterali puliti. Bruniture sparse all'interno.