• -20%
    La sera respiraLibrisaggi

La sera respira

25.00 €
20.00 € Save 20%
Tax included
Buone condizioni. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011721470
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011721470
Copie
1
Titolo
La sera respira
Autori
Antonio Osnato
Editore
Renzo Mazzone
Anno di stampa
1974
Weight
1 Kg.
Pagine
61
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Nella Collana La Grande Poesia del Corriere della Sera volume n. 29 in copertina rigida cartonata titoli al dorso rivestita di sovracopertina editoriale con alette informative il tutto in perfetto stato. Gli interni si presentano come mai consultati risgaurdi integri pagine bianche pulite intonse tagli altrettanto puliti rilegatura salda e unita. Dotato di linguetta in stoffa segnalibro Testo originale a fronte. Traduzione e note di Alfredo Rizzardi. Come nuovo.
Availability: 1 In Stock
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita sulla copertina e su altre pagine all'interno.
Availability: 1 In Stock
Libro usato in buone condizioni Pagine brunite. Tagli regolari bruniti Copertina flessibile cartonata con bordi stanchi e lievi segni d'uso. Edizione francese
Availability: 1 In Stock
Copertina in cartoncino leggermente sporca di polvere con lievi fioriture ai piatti e al dorso che appaiono leggermente stanchi. Tagli leggermente sporchi di polvere. Pagine leggermente ingiallite. Alla sguardia libera è presente dedica autografata dall'autore.
Availability: 1 In Stock
Edizioni viterbesi del Seicento tra letteratura e tradizione popolare nella biblioteca della Fondazione ( sottotitolo ) Ristampa anastatica di 85 libretti di teatro popolare dal 1.400 al 1.600. Collana della Fondazione Marco Besso n° XIV. Pagine ancora tutte intonse ( da tagliare per la lettura o consultazione ). Titolazione al dorso. Copertina in cartoncino illustrata. Dorso integro e pulito. Piatti integri e puliti. Leggere omgre di polvere al piatto posteriorTagli e pagine puliti.