Copertina marmorizzata sporca ingiallita con banda e titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite. Legatura artigianale.
Copertina cartonata con alette informative sporca lievemente tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite leggermente. Collana:"I nuovi ossimori".
La copertina è rigida illustrata con sovraccoperta cartonata con alette informative entrambi in ottime condizioni. Interni puliti e privi di segni o marcature margini e tagli lievemente ingialliti dal tempo e rilegatura non mostra alcun segno di danneggiamento o imperfezione. Dotato di linguetta segna libro in stoffa.Collana I Grandi classidi della letteratuta Italiana.
Legatura artigianale ben fatta. Copertina cartonata marmorizzata con banda e angoli, e titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine brunite. Esemplare in buonissimo stato di conservazione.
Volume collettivo di poesia inedita della Fondazione Mario Luzi in copertina flessibile con lievi segni di uso Copertina e illustrazione di Riccardo Bargellini. Interni pulitissimi privi di segni o marcature margini e rilegatura integri. Collana diretta da Mattia Leombruno.
Copertina flessibile che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente la prima pagina sguardia presenta una scritta a penna