Volume in copertina flessibile molto ben conservata antipagina con dedica manoscritta dell'autrice interni puliti privi di segni o marcature margini e rilegatura integri. Presentazione di Giovanni Gigliozzi. Ottimo esemplare.
Copertina uso tela con titolo dorato, con sovraccoperta con alette informative sporca e usurata. Tagli ingialliti e sporchi di polvere , pagine ingiallite.
Legatura editoriale. Copertina in cartonato, tracce di sporco sul dorso. Pagine in carta pesante. Taglio superiore velato con presenza di alcune gore. Dedica e firma autografe sul primo risguardo. L'animo disincantato, ironico e melanconico di una innamorata di Roma. Volume impreziosito dalla dedica e firma autografe dell'autrice
Traduzione introduzione e note di Luigi lunari. Testo francese a fronte. Prima edizione. Copertina flessibile ombrata pagine molto ingiallite con nome di appartenenza e data nell'occhietto.
Copertina cartonata sporca e ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite.Con autografo dell'autore al frontespizio. Collana:"Pensieri".
Copertina cartonata sporca e ingiallita usurata al dorso e ai margini con sovraccoperta in carta glassine. Cucitura allentata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con barbe. Collana:"nuova collana di poeti tradotti con testo a fronte ".
Copertina in ecopelle con fregi e titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in plastica trasparente di protezione. Tagli e pagine integri. Cordicelle segnalibro.