Copertina flessibile sporca scolorita e con segni d'umidità; Dorso usurato; Tagli bruniti con fioriture; Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a penna.
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Taglio: sporco ingiallito. Sguardi: con gore. Frontespizio: ingiallito lievemente. Margini delle pagine: ingialliti
Testo inglese a fronte. Con illustrazioni di C. Rinaldi e traduzione a cura di Roberto Mussapi. Universale Economica Feltrinelli prima edizione. Copertina flessibile ombrata con segni del tempo pagine ingiallite.
Discreto stato. Brossura editoriale a colori ingiallita con segni d'uso e piccoli strappi. Paginazione ingiallita. Teatro AA VV TEATRO D'OGGI Rivista n 3 anno I ottobre/novembre 1953 La Rotografica Romana 1953 Teatro
Collana "poesia straniera". Volume 15. Testo in italiano e inglese. Copertina brunita con segni d' uso e gore. Dorso brunito. Frontespizio e pagine di testo lievemente ingiallite. Tagli bruniti e irregolari in modo lieve.
Copertina in piena tela, stanca e fortemente macchiata. Tagli bruniti e con fioriture. Pagine in cartoncino pregiato, leggero brunimento e fioriture. Trenta disegni di Bruno Caruso F.T.