Discreto stato. Brossura editoriale cartonata con alette informative, con qualche macchia e fioriture. Margini usurati con piccolo strappo al dorso inferiore. Firma a penna sull'occhietto. Paginazione ingiallita. Teatro Michele Vincieri Il Teatro Pirandelliano Idea 1939 Teatro
Copertina in cartoncino segni d'uso e del tempo soprattutto sul dorso. Firma con data sul primo risguardo. Pagine col colore del tempo con margini abbastanza bruniti.
Copertina in cartoncino illustrata lievemente segnata dal tempo segni d'uso ai margini. Taglio lievemente irregolare brunito. Frontespizio con immagine b.n. Interno con leggero caratteristico colore del tempo pagine tipo papiro
Ottimo stato. Brossura editoriale fisiologicamente brunita e ingiallita. Scritta di appartenenza al frontespizio. Dalla collana 'Lo Specchio'. POESIA. Poesia Giuseppe Ungaretti Vita d'un uomo Vol II: Sentimento del tempo (1919 1935) Mondadori 1949 Poesia
Libro con copertina rigida appartenete alla collana Biblioteca Moderna Mondadori. Internamente presenta alla prima pagina una nome con una data a matita. Non contiene ne sottolineature ne difetti interni ed esterni. le pagine risultano ingiallite a causa del tempo.
Dalla Collana "La grande poesia n.3" del Corriere della sera traduzione e scelta di Margherita Guidacci e prefazione di Isabella Bossi Fedrigotti testo originale a fronte. Volume rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli risultano regolari e puliti ottime le condizioni interne.
Copertina in pergamena con nervature al dorso. Tagli irregolari da taglio carta editoriale, sporchi di polvere lievemente. Pagine integre. Cofanetto con segni d'usura agli angoli e un lato aperto tra testa e piatto. Copia anastatica dell'incunabolo stampato a Foligno nel 1472 conservato presso la Biblioteca Angelica di Roma. Tiratura limitata in 2000 esemplari nostro n. 10. Edizione impressa nelle officine della Campi Grafica - Foligno su carta espressamente prodotta dalle Cartiere Miliani di Fabriano. Foto parziale per dimensioni cm. 23 X 32.
Copertina in piena tela. Pagine ingiallite lievemente. Sovraccoperta ombrata con segni di usura ai bordi. Etichetta di proprietà precedenti opera dismessa.
Collana di traduzioni I GRANDI SCRITTORI STRANIERI. Copertina flessibile ombrata con fioritura e segni del tempo. Taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite. Nome di appartenenza nell'occhietto.