I poeti maledetti. Verlaine - Corbiére - Rimbaud - Mallarmé

10.00 €
Tax included
Buono stato. Legatura editoriale in tela leggermente macchiata. Pagine ingiallite. POESIA (cod. mag: MA - 2134)
Quantity
Add to wishlist

MBOOK-901B0E38D416-0000014087

Data sheet

SKU
MBOOK-901B0E38D416-0000014087
Copie
0
Titolo
I poeti maledetti. Verlaine - Corbiére - Rimbaud - Mallarmé
Autori
C. Fusero a cura di
Editore
Dall'Oglio Ed.
Anno di stampa
1963
Weight
0 Kg.
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina: flessibile ingiallita e sporca con segni d'umidità anche in quarta di copertina rovinata con piccoli strappi con adesivo in quarta di copertina e margini stanchi. Dorso: nervato ingiallito scolorito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito irregolare e sporco. Sguardi: ingialliti con adesivo all'inizio. Frontespizio: ingiallito. Margini delle pagine: ingiallite. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini pagine quasi completamente staccate tra di loro.
Availability: Out of stock
Copertina in piena tela. Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca lievemente con lievissimi segni di usua ai margini. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Lo specchio i poeti del nostro tempo".
Availability: 1 In Stock
Copertina flessibile leggermente imbrunita principalmente sul dorso presenta lievi segni d'uso ai margini e delle piccole pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Availability: 1 In Stock
Da "I classici contemporanei italiani" a cura dell'Accademia dei Lincei prefazione di Emilio Cecchi con 16 disegni dell'Autore. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela blu con titoli in oro nel dorso sovraccoperta con alette informative ombrata ed ingiallita nel dorso dove appare una macchia d'umidità' che incide anche sul dorso interno completa di cofanetto cartonato i tagli sono regolari e puliti il superiore di color celeste presente segnalibro le pagine sono in ottime condizioni.