In custodia cartonata in perfette condizioni cosi come il volume in copertina rigida similtela titoli al dorso. Interni in ottimo stato pagine bianche pulite integre tagli regolari rilegatura intatta. Come nuovo.
Nella Collana I Meridiani a cura di Masolino d'Amico nuova edizione rivista e accresciuta in copertina rigida similpelle titoli e fregi in oro al dorso in perfette condizioni. Interni in ottimo stato pagine color avorio come da origine integre pulite tagli regolari celesti in testa rilegatura intatta. Linguetta segnalibro in stoffa.Molto buono.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in piena pelle, con impressioni in oro al piatto, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina rigida in mezza pelle. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Scritte a matita al frontespizio.Custodia cartonata.
Copertine in mezza pelle con segni d'uso. Dorsi usurati un volume con mancanza in testa. Tagli irregolari e con gore e fioriture. Una tavola presenta un distacco. Pagine con segni d'umidità.
Copertina flessibile leggermente ombrata e imbrunita presenta lievi pieghe e alcuni segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite
Volume rilegato con copertina rigida in similpelle blu con tracce d'umidità' sovraccoperta con alette informative con tracce di fioriture i tagli sono ingialliti con tracce di fioriture cosi come tra le prime e ultime pagine buone le condizioni delle pagine.
Prima edizione del volume in copertina rigida telata illustrata con titolo e fregi sul dorso e sul piatto rivestita di sovracopertina editoriale cartonata illustrata lucida con alette che presenta piccoli tagli ai margini e mancanza al dorso superiore Risguardi illustrati Interni ben conservati pagine pulite prive di segni o marcature leggerissima imbrunitura ai margini tagli e rilegatura integri. Volume 7° dell'opera Storia della Civiltà 516 illustrazioni 36 tavole fuori testo in nero e a colori