• -20%
    Manuale di meteorologiaLibrisaggi

Manuale di meteorologia

25.00 €
20.00 € Save 20%
Tax included
Copertina flessibile plastificata illustrata pagine integre volume in buone condizioni
Quantity
Add to wishlist

BOOK-U-010691154

Data sheet

SKU
BOOK-U-010691154
Copie
1
Titolo
Manuale di meteorologia
Autori
Colonnello Giuliacci Mario (a cura di)
Editore
Alpha Test
Anno di stampa
2006
Weight
1 Kg.
Pagine
676
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8848304575
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Disponibile secondo volume di opera incompleta Italiano-Latino 3 edizione interamente rifusa ed aggiornata Georges-Calonghi. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela verde con titolo in oro nel dorso i tagli sono regolari impolverati ed ingialliti come le pagine attorno al testo presenza di nastro adesivo nella sguardia per strappo pagina.
Availability: Out of stock
Legatura: editoriale. in elegantissimo cartonato fregio in oro impresso sul piatto titoli in oro su etichetta rossa impressi sul dorso. Sovraccoperta in plastica trasparente menda nella parte interna di quarta. Taglio ingiallito tracce di sporco. Formato 29 x 21 Eccezionale opera di memoria storia e artistica della canzone napoletana in tre volumi.
Availability: 1 In Stock
Volume brossurato con copertina rigida cartonata in buone condizioni con sovraccoperta con alette sporca e con strappi in cima al dorso i tagli sono regolari e sporchi con tracce di fioriture nella sguardia annotazioni a matita e tra le pagine numerosi segni a matita che non ne compromettono la buona fruibilita' buona la legatura.
Availability: 1 In Stock
1*ed.nella Coll. Il Marcopolo in copertina rigida 19x23 5 in tessuto rosso titoli in oro al piatto e al dorso in perfette condizioni con sovracopertina editoriale lucida illustrata con alette informative 2 piccole mancanze al dorso lieve indoratura.minimi segni di scaffalaturaAgli interni risguardi integri pagine in ottimo stato minima indoratura in testa non si notano tracce di consultazione.Velature di polvere ai tagli.Rilegatura integra.Con scatola cartone anonima usurata utilizzabile. 61 tavole 3carte