Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in mezza pelle. Grande formato. Segni d'uso. Notiziario inedito di storia arte e curiosità. Riccamente illustrato con incisioni originali. Molto raro.
Libro in condizioni molto buone non presenta segni di usura se non le pagine interne lievemente ingiallite. Cofanetto lievemente usurato ai bordi parte superiore mancante.
Copertine in mezza pelle con titoli in oro ai dorsi epiatti. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Foto di due volumi ma rappresentativa dell'opera.
Opera completa composta da 6 vol. in mezza pelle con fregi in oro al piatto e al dorso la conservazione e ottima pagine integre con illustrazioni a colori
Copertina presenta dei danneggiamenti dati dal tempo e tagli in prossimità del dorso dorso in buone condizioni pagine perfettamente leggibili assenza di scritte
Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in piena tela. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.