Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative lievemente ombrata. Edizione inglese
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Quinta edizione. Collana I BIRILLI 49. Illustrazioni di B. Bodini. Copertina rigida ombrata e lievemente sporca soprattutto sul retro pagine leggermente ingiallite.
135 passeggiate escursioni e trekking alla scoperta della natura a cura di Stefano Ardito supplemento al periodico Quaderni Turistici. Opera incompleta disponibile il secondo volume. Copertina flessibile plastificata lievemente sporca e con segni d'uso tagli e pagine risultano puliti ottima la fruibilita'.
Copertina: rigida uso tela leggermente sporca. Dorso: con titoli e impressioni in oro ingiallito con margini leggermente stanchi. Taglio: ingiallito e sporco soprattutto nella parte superiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e leggermente brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Condizione buona. Copertina ombrata e leggermente scollata con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
Legatura non editoriale. Dorso in pelle usurato e tagliato. Piatti in cartone molto usurati. Tagli e pagine molto bruniti. Cerniera scollata. Gore e macchie molto frequenti. Diverse pagine tagliuzzate a i margini e la centro a volte con buchi sulla carta. A pagina 142 cucitura dei quinterni mancante. La pagina 239 presenta un buco di piccole dimensione sulla carta che impedisce la lettura del rigo. Da pagina 361 in poi sono mancanti in alto parte dei margini del foglio. Illustrazioni sbiadite.