Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Sguardia con dedica dell'autore a penna. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile con segni d'uso
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto. Sovraccoperta sporca lievemente con abrasioni al dorso. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Igrandi narratori d'ogni paese-Medusa/CCCXXXIX".
Copertina cartonata con alette informative, sporca con macchiette. Tagli sporchi di polvere e ingialliti con fioriture di polvere. Pagine lievemente ingiallite. Collana: "Cultura" 2.
Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in cartoncino telato, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: cartacea, con lievi strappi. Taglio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini
Copertina in tela sporca lievemente. Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca con segni d'uso e strappetti ai margini. Tagli sporchi e ingialliti e pagine ingiallite lievemente.
Libro antico usurato dal tempo con pagine brunite intonse ed in parte scollate. Tagli irregolari con barbe. Copertina flessibile cartonata con bordi stanchi. Dorso usurato.
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida sporca lievemente;Tagli bruniti;Pagine ingiallite.
Dalla Collana "Nuovi Coralli n.266". Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti ottime anche le condizioni interne salda la legatura.