Sovraccoperta plastificata con alette informative con strappi; Copertina in cartoncino usurata con strappi; Dosro usurato con mancanze; pagine brunite; Sguardia con strappo al margine superiore.
Libro usato in discrete condizioni con segni d'usura. Tagli bruniti. Da pag 346 e segg. segni di umidità pagine lievemente staccate. Copertina rigida stanca leggermente staccata. pag.10 e 11 macchiate ai margini. Sovraccoperta con alette informative con segni d'usura.
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo in buone condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Copertina in uso tela con sovraccoperta cartonata con alette informative ingiallita usurata e sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"I classici contemporanei II Opere di Luigi Pirandello volume V".
Taglio: con fioriture. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Copertina: in cartoncino uso tela sporca lievemente. Legatura: editoriale. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in buone condizioni.