Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: con fioriture. Interno in ottime condizioni. 430 p. ; 20 cm Trad. di Stefano Massaron
Libro in buone condizioni con custodia cartonata sovracopertina con alette illustrative con lievi segni di usura interno integro con naturale imbrunitura libro completamente fruibile volume n. 21 della collana "La Letteratura Italiana - Storia e Testi
Sguardi: con gore. Frontespizio: con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in brossura, sporca. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata con sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:" Omnibus".
Buono stato interno. Brossura editoriale. Con copertina fortemente macchiata e con gore sparse. Numerose illustrazioni in b\n, anche a piena pagina. Dalla collana `Il Servitor di piazza - Storia, costumi e tradizioni`, volume n. 4. Alberto Menarini Bolognese invece ricerche dialettali ALFA 1964 Saggi letterari antichi e moderni
Opera a cura di L. Russo W. Binni G. N. Orsini G. Marzot M. Fubini G. Bettalli P. Villa. Copertina flessibile ingiallita e con lievi segni d'usura alla testa e piedi del dorso i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.