Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti. Sovraccoperta sporca lievemente. Collana: "La Gaja Scienza/145". Dedica autografa dell'autore.
Libro datato la copertina è ombrata ed il dorso ingiallito taglio superiore è ombrato e con fioriture le pagine hanno un leggerissimo ingiallimento il testo le immagini e le riproduzioni sono perfette
Discreto stato. Tra gli altri: Saverio Và³llaro 'Li - ne - e di governo'. Brossura editoriale ingiallita e leggermente macchiata, segni d'uso. RIVISTE - LETTERATURA E SAGGISTICA ITALIANA (cod. mag: MA - 2045)
Dalla Collezione "Oscar narrativa" tradotte da Giovanni Arpino volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili salda la legatura.