Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso in tassello. Sovraccoperta mancante. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Strappi alle cerniere. Collana: "I Libri che scottano. Suspense!/18".
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative in buone condizioni; le pagine di testo in ottime condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso.
Lotto di10 libri della Collana "Oscar Mondadori" di vario genere con i seguenti titoli ed autori: Artemisia di Anna Banti. Dopo di me il diluvio di David Forrest. La nausea di Jean-Paul Sartre. Finzioni (La biblioteca di Babele) di Jorge Luis Borges. Conversando con i miei bambini di R.D. Laing. Il nominario di Stefano Benvenuti. I poteri segreti della mente di Caterina Kolosimo. Il primo cerchio di Solzenicyn. Cirano di Bergerac di Edmond Rostand. Liolà e Cosi è (se vi pare) di Luigi Pirandello.
Brossura a colla, con le pagine tenute da graffette. Copertina in cartoncino mille righe, evidenti tracce del tempo con macchia nella parte superiore esterna di prima, piccoli strappi sul dorso. Doppia firma nella parte interna della terza pagina Eccezionale raccolta, senza testo, di 18 foto in bianco e nero delle pi๠belle località della Costa Azzurra. Edizione rara. forse introvabile
Copertina in semilpelle rigida con titolo dorato al dorso e al piatto. Tagli e pagine ingialliti. Volume terzo. Collana:"Tesori della narrativa universale".
il libro si presenta con una copertina flessibile cartonata con alette informative; le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura sono perfettamente leggibili
Testo critico per cura di Carl Appel. Copertina flessibile molto ombrata con macchie come per contatto con liquido segni d'uso. Taglio irregolare con barbe nome di appartenenza nel frontespizio. Pagine ingiallite con tagli intonsi in testa.