Traduzione dal francese di Aristide Polastri. Legatura editoriale con copertina rigida in tutta tela blu con titoli nel piatto e dorso il dorso appare sbiadito ed ingiallito con segni d'usura in cima e fondo con etichetta adesiva numerata i tagli sono bruniti ed impolverati la legatura risulta lenta e le pagine brunite attorno al testo nel frontespizio firma d'appartenenza.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Firma a penna sul frontespizio.
Copertina cartonata usurata e sporca con sovraccoperta in carta glassine sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti con barbe pagine ingiallite intonse.