Legatura non editoriale. Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso. Strappo alla cerniera anteriore con dorso scollato dalla cucitura. Sovraccoperta mancante. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "I libri del pavone/1".
Brossura editoriale con copertina figurata a colori con lievi segni di usura interno integro pagine ingiallite dal tempo. Collana " I Libri del Sabato17"
Copertine cartonate. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Biblioteca - Collana Economica di Classici/18*-18**". Opera completa di due volumi.
Condizioni mediocri: copertina flessibile con segni di usura dorso con segni di usura tagli con segni di usura pagine brunite scritte all'interno del libro copertina mancante
Copertina: in cartoncino uso tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Legatura: a filo refe. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti lievemente. Margini delle pagine ingialliti lievemente
Dalla Collana "Scrittori italiani e stranieri" prima edizione. Copertina flessibile con lievi segni d'uso i tagli sono regolari e bruniti come le pagine ben fruibili buona la legatura.