Quando l'orrore è donna torturatrici e kamikaze vittime o nuove emancipate? Prefazione di Khaled Fouad Allam. Brossura editoriale minimamente stanca tagli sporchi pagine ben tenute.
Copertina in buone condizioni salvo piccoli segni di danneggiamento dorso in buone condizioni pagine imbrunite ma perfettamente leggibili assenza di scritte . Taglio leggermente rovinato.
il libro è una prima edizione si presenta con una copertina flessibile cartonata con alette informative; le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Dorso: in tela, con impressioni in oro. Legatura: editoriale. Copertina: in cartoncino telato. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini
Condizione buona. Sovraccoperta ombrata con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini.Copertina con gore. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
Discreto stato. Brossura editoriale. Copertina cartonata sciupata, ombrata e leggermente macchiata, brunita ai margini e al dorso. Pieghe in prima all'angolo superiore. Pagine brunite. Les chemins de la liberté, tomo III. NARRATIVA (cod. mag: MA - 2423). Testo in francese.