Buono stato. Rilegatura editoriale coperinata con alette. Segni d'uso leggeri. Letteratura italiana Critica Alfredo Luzi Sulla soglia del paese Scrittori marchigiani contemporanei Gilberto Bagaloni 1984 Letteratura e saggistica italiana
il libro si presenta in buone condizioni possiede una sovraccoperta plastificata con alette informativi le pagine di testo sono in buone condizioni leggermente ingiallite ai margini non riportano sottolineature o strappi sono perfettamente leggibili.
Copertina rigida con sovraccopertina in condizioni integre cosi' come gli interni la rilegatura e le pagine che risultano prive di segni sottolienature etc. Taglio e rilegatura integri. Dorso leggermente ombrato . Volume con traduzione di Italo Alghiero Chiusano.
Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite.
Copertina flessibile con alette informative in buone condizioni con lievi segni d'uso tagli e pagine ingialliti nella sguardia firma di possesso ottima la fruibilita'. Collana "Il divano" n.18 opera a cura di Giandonato Crico.
Ottimo stato. Brossura editoriale. Tagli pagina leggerissimamente imbruniti. In prima pagina timbro di copia in omaggio. Narrativa Antonio Faeti Le notti di Restif Peripezie di un girovago tra media e finzioni La Nuova Italia 1990 Narrativa
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso. Sgurdia con ded