Buono stato. Brossura editoriale a colori con impressioni in oro al dorso ed al piatto. Collana i classici Mondadori. Letteratura italiana Critica Giuseppe Ortolani a cura di TUTTE LE OPERE DI CARLO GOLDONI. Volume I. Mondadori 1943 Letteratura e saggistica italiana
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite lievemente sottolineate a matita e colore. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso. Mancante di sovraccoperta
Volume di seconda edizione in copertina rigida telata con titolo e fregi marroncini rivestita di sovracopertina originale illustrata con alette con visibili segni del tempo nella parte superiore del dorso leggermente abrasa piccoli taglietti sparsi macchioline di segni del tempo . Sia le pagine che i margini appaiono ingialliti gli interni contengono disegni incisi da Edouard De Beaumont per l'edizione idel 1843 sono privi di scritte o sottolineature etc. la rilegatura appare leggermente allentata in alcuni punti. Versione e introduzione di Cesare Giardini. Fa parte della collana Grandi Ritorni. Discreto esemplare.
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:" Frecce".
Con illustrazioni originali di Adriana Saviozzi. Nuova edizione collana "GEMME". IL CANTICO DI NATALE E ALTRI RACCONTI. Copertina rigida molto ombrata con caratteri in oro e illustrazione sul fronte. Pagine leggermente ingiallite.
Buono stato. Brossura editoriale lievemente ombrata. Collana Atti del convegno dell'Accademia Ciceroniana. Letteratura italiana Critica Accademia Ciceroniana La giustizia tra i popoli nell'opera e nel pensiero di Cicerone Atti Convegno Aracne 1993 Letteratura e saggistica italiana
Volume in copertina flessibile cartonata illustrata molto ben conservata Interni lievemente imbruniti privi di segni o marcature tagli e rilegatura integri. Usato più che buono.
Legatura: in piena tela. Sovraccoperta: cartonata con alette informative, con lievi segni d'uso, con strappo . Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
il libro si presenta con una copertina rigida in tela color bordeaux con scritte oro; le pagine di testo leggermente ingiallite ai margini non riportano sottolineature o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili