Il mago

10.00 €
Tax included
Copertina: cartonata. Frontespizio: ingiallito. Margini delle pagine: ingialliti. Dorso: nervato. Pagine testo: ingiallite lievemente. Sguardi: ingialliti lievemente. Taglio: ingiallito sporco. Legatura: a colla
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010305871
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010305871
Copie
1
Titolo
Il mago
Autori
W. Somerset Maugham
Editore
Newton Compton
Anno di stampa
1995
Rilegatura
flexi bound
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8879837990
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina: rigida leggermente sporca. Sovraccoperta: con alette informative leggermente ingiallita soprattutto in quarta di copertina con margini lievemente stanchi con custodia in cartoncino sporca e leggermente rovinata lungo i bordi. Dorso: leggermente sporco alla coperta ingiallito e con margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Availability: 1 In Stock
Discreto stato. Legatura editoriale in tela ombrata e macchiata, staccata dalla legatura sul dorso, con strappi in seconda. Dorso con ampio strappo. Pagine brunite. Illustrato da 20 disegni del pittore G. Amato. NARRATIVA - RAGAZZI (cod. mag: MA - 1675) Narrativa E Salgari Le pantere d'Algeri A Vallardi Milano 1921 Narrativa
Availability: 1 In Stock
Copertina: in brossura, ingiallita. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: con dedica dell'autore. Interno in ottime condizioni.
Availability: 1 In Stock
Copertina cartonata con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca, ingiallita al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lieve. Pagine ingiallite. Collana: "I Marmi" vol. 52.
Availability: 1 In Stock
Libro con copertina rigida. Collana appartenente alla Biblioteca Modera Mondadori. Internamente in prima pagina è presenta un nome e una data a matita. Esternamente ed internamente non presenta difetti il libro. Le pagine sono ingiallite a causa del tempo.