Copertina non editoriale in mezza pelle con titolo in oro al dorso in tassello piatti marmorizzati con angoli. Tagli e pagine ingialliti. All'interno della rilegatura presenti le copertine coeve.
Copertina flessibile in buone condizioni con sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'abrasione tagli e pagine imbrunire buona la fruibilita'. Collana "Scrittori di tutto il mondo" traduzione di Lidia Perria.
Collana Contraddizioni 8. Seguioto da "Amleto e Freud" di Jean Staroibinski. Sovraccoperta ombrata molto rovinata sul dorso parte frontale staccata. Pagine leggermente ingiallite con lieve fioritura.
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "La nuova meridiana. Serie saggi di cultura contemporanea" Nr. 20.