Mancante di sovraccoperta. Frontespizio: con dedica dell'autore. Legatura: editoriale. Copertina: in cartoncino uso tela ingiallita lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Dorso: con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni.
Copertina: in brossura. Pagine testo: ingiallite lievemente. Sovraccoperta: cartonata con alette informative. Interno in ottime condizioni. Collana Avventura e fantasia.
Copertina in finta pelle con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine integri. Cordicella segnalibro. Cofanetto. Collana: "Scrittori del mondo: i Nobel".
il lotto è composto da otto libri di narrativa si presentano tutti con una copertina flessibile; le pagine di testo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono tutti perfettamente leggibili
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Universale economica.