Discreto stato. Brossura editoriale con alette ingiallita, con vaste fioriture e segni d'uso, difetti ai margini. Dorso brunito con segni d'uso. Paginazione ingiallita. Antiporte con fioriture. Letteratura italiana Critica Angelo Della Massea LUIGI BARZINI Formiggini 1932 Letteratura e saggistica italiana
Legatura: a filo refe. Copertina: cartonata. Dorso: in mezza pelle, con impressioni in oro. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito, con fioriture. Margini delle pagine: con macchie, ingialliti
Copertina plastificata sporca in modo lievissimo. Tagli impolverati e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "Librogame. Lupo solitario" n. 8.
Ottimo stato. Fascicolo della rivista diretta da Carlo Galassi Paluzzi. Brossura editoriale con scritta di appartenenza in prima di copertina. Interno perfettamente conservato. Illustrazioni in nero in tavole f.t. AA VV Carlo Galassi Paluzzi Roma rivista di studi e di vita romana Anno XVII Num 1 Gennaio 1929 Fratelli Palombi 1939 Saggi letterari antichi e moder
Volume in copertina rigida telata con titoli e fregi sul dorso rivestita di sovracopertina caertonata editioriale lucida con alette che presentano piccoli segni di scaffalatura. Il libro è perfettamewnte conservato la rilegatura è integra è privo si segni o sottolineature le pagine appaiono leggermente imbrunite ma pulite. Usato molto buono.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in brossura, sporca lievemente. Interno in ottime condizioni. Collana Testi e saggi di letteratura francese.