Copertina: rigida uso tela con titolo in oro al piatto leggermente ingiallita e soprattutto sporca anche in quarta di copertina con lievi pieghe con margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: molto ingiallito e molto sporco. Sguardi: molto ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini con odore di chiuso. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"I Marlin".
Libro con copertina rigida sovraccoperta con alette descrittive. Internamente ed esternamente non presenta difetti. Le pagine e la sovraccoperta risultano ingiallite a causa del tempo.
Condizioni mediocri: copertina flessibile con piccole macchie e segni di usura dorso con segni di usura interno con scritta a penna tagli con segni di usura pagine ingiallite con segni di usura
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine ingialliti. Collana:" Omnibus".
il libro si presenta in buone condizioni copertina flessibile con alette informative. Nel frontespizio è riportata una dedica dell'autrice mentre nelle ultime pagine sono riportati i ringraziamenti. Le pagine testo sono perfettamente leggibili