Legatura: artigianale. Copertina in cartonato motivi impressi a secco. Dorso telato con titolo scritto a penna su etichetta di carta. Interno pagine ombrato e con gore. Formato 18 x 13
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: irregolare in modo lieve. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita con segni di umidità sporca. Paginazione slegata.
Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Copertina: in piena tela. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Dorso: con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni. Collana Letterature e civiltà .
il libro si presenta con una sovraccoperta cartonata con alette informative; le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Dorso: con impressioni in oro. Copertina: plastificata con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.