Copertina rigida in similpelle marrone con titoli in oro in ottime condizioni e sopraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso, etichetta adesiva in quarta di copertina, i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine, prive di segni e ben fruibili. I Grandi Maestri Illustrati.
Copertina: con margini lievemente stanchi, con segni d'usura ai margini, cartonata con alette informative. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini
Discreto stato. Volumi I e II. Atti del Convegno, Salerno, 22-23-24 novembre 1963. Brossura editoriale ombrata con segni d'uso. Paginazione ingiallita. Saggi AA VV ATTI DEL CONVEGNO NAZIONALE DI STUDIO SU IL LAVORO DELLA DONNA 2 volumi Istituto Italiano di Medicina Sociale 1965 Saggi
Legatura editoriale. Copertina uso pelle. Sovraccoperta plastificata, alette informative. Tagli superiore e esterno leggermente ombrati, sul superiore presenza di fioriture. Timbro in basso del frontespizio. Un approccio ed una ricostruzione dei fatti veramente alternativa.
Dalla Collana "Miraggi n.4". Volume brossurato con copertina flessibile cartonata con alette informative i tagli risultano regolari e puliti ottima la fruibilità' delle pagine nella sguardia annotazione a penna legatura salda con mappa in bianco e nero ripiegata alla fine del volume.