Dalla "Nuova biblioteca dei ragazzi narrativa n.25" illustrazioni di Cecco Mariniello. Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine.
Da "I capolavori della letteratura". Volume rilegato con copertina rigida in buone condizioni i tagli risultano regolari ed ingialliti come le pagine perfettamente fruibili.
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative le pagine di testo sono in perfette condizioni non riportano sottolineature o altri segni d'uso.
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Omnibus".