Copertina cartonata marmorizzata con banda in ecopelle titolo e fregi in oro al dorso. Lievi segni di usura alla testa del dorso. Tagli e pagine integri. Collana: "Saggisti memorialisti e viaggiatori/V".
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata con alette informative; le pagine di testo sono in perfette condizioni; le pagine di testo in perfette condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili;
1935. ORAZIONE DECIMA. Copertina cartonata sporca ingiallita e usurata. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti cucitura allentata pagine intonse con sottolineature a matita.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli sporchi con bruniture. Pagine ingiallite. Nome del precedente possessore scritto a penna sulla sguardia.
il libro si presenta con una copertina flessibile con tagli sul dorso e ai margini; nella sguardia è riportata una piccola scritta con la matita; le pagine di testo leggermente ingiallite dal tempo sono perfettamente leggibili
Ottimo stato. Il solo cofanetto in tela lievemente scolorito con segni d'uso (comunque molto buono). Volume come nuovo. Legatura editoriale in tutta tela protetta da sovraccoperta trasparente,con titoli al dorso. 8 figure e 16 tavole f.t. L'edizione è, a cura di Italo Mariotti. Letteratura latina Gaio Sallustio Crispo Opere Istituto Nazionale delle Assicurazioni 1972 Letteratura e saggistica latina