Aspetti e momenti della civiltà europea

30.00 €
Tax included
Copertina plastificata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Quaderni di critica storica/5". Firma con dedica autografa dell'autore.
Quantity
Add to wishlist

BOOK-U-010612762

Data sheet

SKU
BOOK-U-010612762
Copie
1
Titolo
Aspetti e momenti della civiltà europea
Autori
A. Saitta
Editore
Guida Ed.
Anno di stampa
1971
Weight
0 Kg.
Rilegatura
flexi bound
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina flessibile sporca ed ingiallita i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine dove si presentano tracce di fioriture. Collana "Biblioteca Rusconi" n.37.
Availability: Out of stock
Buono stato. Vol. I° : `Dalle origini alla fine del Duecento`. Brossura editoriale con margini stanchi e fioriture sparse. Tagli e pagine bruniti. Timbro S.I.A.E. in rilievo al frontespizio. P Bargellini Pian dei giullari Panorama storico della letteratura Italiana Vol I Vallecchi 1947 Letteratura e saggistica Italiana
Availability: 1 In Stock
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative: le pagine di testo leggermente ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili