Copertina uso tela con titolo in oro al piatto e dorso scolorito lievemente sporca. Tagli impolverati e bruniti. Pagine ingiallite. Collana: "Gli Immortali" serie II vol. LXXVII. Anno di edizione 1910-'30.
Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta cartonata con alette informative con segni d'uso. Tagli e pagine ingialliti. Collana:"Scrittori italiani e stranieri".
Buone condizioni. Copertina rigida con sovraccoperta con segni d'uso. Tagli sporchi con bruniture. Pagine ingiallite. Dedica scritta a penan sulla sguardia.
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata sporca e ingiallita usurata al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti con barbe pagine ingiallite.Cucitura allentata. Collana:"I romanzi della rosa".
Brossura editoriale con copertina flessibile impolverata dorso superiore con piccolo strappo i tagli e pagine brunite con alcune piegature. Nel complesso in buone condizioni.
il libro si presenta con una copertina flessibile cartonata con pieghe d'uso sul dorso; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Cofanetto ingiallito ed ombrato scolorito sul frontale la copertina tranne per il frontale che è scolorito in perfette condizioni tagli leggermente ingialliti ed hanno delle piccole fioriture le pagine ed il testo sono in perfette condizioni
Copertina: in cartoncino uso tela, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Taglio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: con gore. Interno in ottime condizioni.