Buono stato. Legatura editoriale in tutta tela, con titoli al dorso, con sopraccoperta. Dalla collezione 'Romanzi moderni'. Sandro De Feo I cattivi pensieri Garzanti 1967 Prima Narrativa prime edizioni
Copertina in eco pelle con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Pagine leggermente ingiallite con segni di umidita'. Tagli sporchi di polvere.
Copertina: in piena tela, sporca lievemente, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: in acetato trasparente. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: con segni di usura ai margini. Taglio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli ingialliti con fioriture. Collana:"Omnibus".
Dalla Collezione "La scala" prefazione di Giovanni Getto. Volume rilegato con copertina rigida in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine sono pulite e perfettamente fruibili.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso con sovraccoperta plastificata con alette informative.Tagli sporchi di polvere e pagine lievemente ingiallite.Collana:"I romanzi".