Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Rilegatura non editoriale copertina mezza pelle piatti marmorizzati titoli in oro al dorso con nervature tagli e pagine ingiallite dal tempo. Ex LIbris volume della collana: Oeuvres complètes de Guy De Maupassant
Copertina rigida in tela beige e marrone con titolo in oro lungo il dorso in buone condizioni sovraccoperta mancante i tagli sono regolari il superiore di color marrone le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Capolavori della letteratura erotica traduzione di Augusto Donaudy e Rudello di Belmonte edizione a cura di Guido Davico Bonino su licenza della case editrice di Rizzoli e Sonzogno.
Copertina in mezza tela rigida con titolo e fregi oro. Sovraccoperta cartonata con alette informative ombrata con segni d'uso. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Prosatori di Roma".
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo leggermente ingiallite non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili