Volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'abrasione ai margini e piega da lettura i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine che risultano ben fruibili nella sguardia dedica e firma dell'autore salda la legatura.
Cofanetto in mezza pelle con tre romanzi con copertina in rigida e titolo dorato al dorso e fregi oro al piatto. Tagli e pagine leggermente ingialliti.
La copertina è macchiata e presenta leggere fioriture soprattutto verso i margini dei piatti sia interni che esterni. C'è un piccolo alone su taglio di testa le pagine sono ingiallite dal tempo ma in buone condizioni.
Rilegato in tela rossa ai piatti e nera al dorso e con grafica in oro sprovvisto di sovracopertina interno integro pagine ingiallite dal tempo con illustrazioni in bianco e nero collana "I Classici Proibiti Vol. XXIII".
Dalla Collana Universale Moderna "I Corvi" n.104 25° della "Sezione Verde" volume brossurato con copertina flessibile lievemente ingiallita e con segni d'uso lungo il dorso i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Ottimo stato interno. Legatura editoriale successiva in cartonato foderato con carta a disegni geometrici con tassello dei titoli al dorso. Narrativa Alfredo Baccelli La mèta Casa Editrice Nazionale 1906 Narrativa
Condizioni discrete: copertina sporca con segni di usura piccola scritta a matita sulla copertina dorso con segni di usura tagli sporchi pagine brunite