Copertina: in piena tela, sporca lievemente. Legatura: artigianale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini e un piccolo strappo sul dorso taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Copertina: rigida uso tela leggermente sporche in entrambi i volumi con segni d'uso anche in quarta di copertina. Dorso: con titoli e impressioni i oro ingiallito in tutti e due i libri. Taglio: entrambi ingialliti e sporchi nella parte superiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: entrambi ingialliti. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Collana di traduzioni I GRANDI SCRITTORI STRANIERI. Copertina flessibile ombrata con lieve fioritura. Taglio irregolare con barbe. Pagine ingiallite con nome di appartenenza nell'occhietto.
La copertina è flessibile con una lieve piega all' angolo pagina . Le pagine e i tagli del libro sono lievemente ingialliti a causa del tempo ma non hanno difetti.
Dalla Collana "I coralli n.302" volume rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative ingiallita ed alonata i tagli sono regolari e puliti le pagine ingiallite con piccole macchie di fioritura ma che non compromettono la fruibilità'.