Copertina semiplastificata in millerighe sporca lievemente, con titolo in oro al dorso e piatto ant. Tagli sporchi e bruniti. Pagine ingiallite brunite ai margini. Sovraccoperta mancante.
Copertina rigida in tutta tela rossa con titolo in oro nel dorso in buone condizioni sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili nella sguardia dedica al precedente possessore. Seconda edizione.
Opera composta da due volumi appartenenti alla collezione Omnibus. Volumi rilegati con copertina rigida ingiallite in particolare modo nel dorso con titoli sbiaditi ed alante i tagli risultano impolverati ed ingialliti le pagine ingiallite ma in buone condizioni.
Brossura con copertina illustrata a colori lievemente usurata interno integro e fruibile pagine ingiallite dal tempo (Invito alla lettura sezione Straniera 11)
Buono stato. Legatura editoriale in tela. Sovraccoperta ombrata con margini stanchi, qualche taglietto. Pagine brunite ai margini. 9 illustrazioni a colori fuori testo di A. Baita. Narrativa J W Sheridan Il treno per Little Dog Ed Capitol Bologna 1963 Narrativa