Buono stato. Il taglio è lievemente sporco con piccole macchie di umidità. La copertina flessibile è ombrata e con numerose macchie di umidità. Nelle pagine ad occhietto è presente una serie di numeri a matita.
Copertina cartonata con alette informative sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Collana: "I Gialli del Corriere della Sera/17".
Discreto stato. Brossura editoriale con fioriture e margini rovinati, qualche taglietto. Paginazione lievemente ingiallita, parzialmente intonsa e con fioriture sparse. RIVISTE. LETTERATURA E SAGGISTICA ITALIANA. (COD MAG:VC-100) Guido Calogero (dir ) La cultura Rivista bimestrale diretta da Guido Calogero Anno III Fasc 4 Lug 1965 Erasmo 1965 Letteratura e saggistica
Copertina: in cartoncino goffrato. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: cartacea. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti
Copertina cartonata usurata ingiallita e sporca. Cucitura allentata dorso usurato.Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con barbe. Collana:"Minuetto".