Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Brossura foderata con velina. Dorso con piccole mancanze ai margini. Filippo Crispolti Rimpianti Società Editrice `Vita e Pensiero` 1922 Saggi letterari antichi e moderni
Copertina cartonata ingiallita tagli ingialliti pagine intonse e ingiallite con gore.Collana:"Quaderni dell'istituto nazionale di cultura fascista serie decima II".
Copertina uso tela con titolo in oro al piatto e dorso scolorito lievemente sporca con strappo alla guardia anteriore e dorso. Tagli impolverati e bruniti. Pagine ingiallite. Collana: "Gli Immortali" serie I vol. XLV. Anno di edizione 1910-'30.
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette con lievissimi segni d'usura. Sguardo superiore con dedica. Interno in ottime condizioni. Cofanetto in cartoncino con lievi segni d'usura contenente il volume.
Copertina flessibile lievemente ingiallita i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili. Collana "Contemporanea" n.17.