Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura sporca con segni d'usura ai margini. Taglio: con fioriture. Interno in ottime condizioni. Sguardo superiore con timbro di biblioteca.
Copertina rigida in tela beige e marrone con titolo in oro lungo il dorso in buone condizioni sovraccoperta mancante i tagli sono regolari il superiore di color marrone le pagine risultano prive di segni e ben fruibili. Capolavori della letteratura erotica traduzioni di Antonio Cesaro Costantino Pansera Umberto Rizzitano Virginia Vacca dalla versione integrale dall'arabo diretta da Francesco Gabrieedizione a cura di Guido Davico Bonino su licenza della Einaudi.
Sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato; Tagli sporchi; Pagine ingiallite.