il libro si presenta con una copertina flessibile cartonata con alette informative; le pagine di testo in buone condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in mezza pelle, con segni d'usura ai margini. Dorso: con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni.
Buone condizioni. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Nome del precedente possessore scritto a penna sulla sguardia.
Libro usato in condizioni accettabili . Pagine ingiallite lievemente con sporadici segni di penna. Sguardia con firma a penna. Tagli regolari impolverati. Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida; Dorso usurato e con mancanze; Sguardia ingiallita; Tagli bruniti; Pagine ingiallite.