Collana di traduzioni. I GRANDI SCRITTORI STRANIERI. Copertina flessibile ombrata con fioritura. Taglio irregolare con barbe e cucitura appena compromessa. Pagine ingiallite con nome di appartenenza nell'occhietto.
Copertina flessibile cartonata ingiallita ed ombrata con lievi segni d'uso tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'. Traduzione dall'americano di Roberta Rambelli.
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura sporca con segni d'usura ai margini. Taglio: con fioriture. Interno in ottime condizioni. Sguardo superiore con timbro di biblioteca.
Copertina cartonata con alette informative lievemente sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Biblioteca collana economica di classici 44".