La fine del borghese.

25.00 €
Tax included
Copertina in uso tela ombrata. Pagine ingiallite lievemente. Sovraccoperta in acetato.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-012829372
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-012829372
Copie
1
Titolo
La fine del borghese.
Autori
Dino Buzzati
Editore
Bietti
Anno di stampa
1968
Weight
1 Kg.
Pagine
176
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Composto da due volumi. Terza edizione collana Nuovi Coralli 61. Vol. 1 di pp. 273 copertina flessibile ombrata con gore e pagine leggermente ingiallite con fioritura sul taglio. Vol. 2 di pp. 515 copertina flessibile ombrata con abbondanti fioriture presenti anche sul taglio pagine appena ingiallite.
Availability: 1 In Stock
Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso tagli e pagine lievemente ingialliti buona la fruibilita'. Collezione "Scrittori italiani e stranieri" traduzione di Lia Sezzi.
Availability: 1 In Stock
Dalla Collezione "La Scala" traduzione di Mario Biodi. Volume rilegato con copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.