Libro con copertina rigida. Collana appartenente alla Biblioteca Modera Mondadori. Internamente in prima pagina è presenta un nome e una data a matita. Esternamente ed internamente non presenta difetti il libro. Le pagine sono ingiallite a causa del tempo.
il lotto è composto da 15 libri di narrativa italiana e straniera del novecento. In questo lotto troviamo: il nome della rosa cent'anni di solitudine il vecchio e il mare Paula se questo è un uomo la strada di swann la coscienza di zeno la linea d'ombra Dona Flor e i suoi due mariti tropico del cancro l'insostenibile leggerezza dell'essere gita al faro la cripta dei cappuccini il grande gatbsy l'uomo che guardava passare i treni.
Dalla Collana Universale Moderna" n.22 2° della "Sezione Verde" traduzione dal francese di Clemente Fusero. Volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'uso ed ingiallita lungo il dorso i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Buone condizioni. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Nome del precedente possessore scritto a penna sulla sguardia.
Serie : La Biblioteca di Repubblica. Rilegatura editoriale in catone rigido con sovraccoperta e risvolti muti senza illustrazioni. Cofanetto/custodia rigido illustrato. Nastrino segnapagina in seta. Copia pulita ed integra in tutte le sue parti. Come nuovo.