Copertina: in cartoncino uso tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Legatura: a filo refe. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti lievemente. Margini delle pagine ingialliti lievemente
Copertinca cartonata con sovraccoperta usurata ai margini sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"I Grandi narratori d'ogni paese 411".
Copertina cartonata con alette informative lievemente sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Saggi e documenti del novecento".
Legatura non editoriale. Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta mancante. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "I libri del pavone/203".
Sovraccoperta in cartoncino con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida; Dorso con impressioni in oro; Pagine ingiallite lievemente.